Your Browser Does Not Support JavaScript. Please Update Your Browser and reload page. Have a nice day! Bromatech Suisse – Microbiota specialists
Specialisti del microbiota

Grazie alla ricerca scientifica oggi sappiamo che il microbiota è un vero e proprio organo, con funzioni complesse e fondamentali per l’organismo umano. 

Dal 1995 BROMATECH è attiva nel campo nutrizionale come laboratorio specializzato nella ricerca e sviluppo di integratori alimentari mirati a base di batteri acidolattici ceppo specifici, vitamine ed acidi grassi in grado di interagire in maniera personalizzata con il prezioso patrimonio del microbioma umano.

Il nostro impegno è quello di essere un punto di riferimento per tutti i professionisti della salute, fornendo prodotti innovativi, consulenza e formazione a 360° sul mondo del microbiota.

Scienza ed esperienza al servizio del professionista

Da sempre collaboriamo con un esteso network di medici, farmacisti, nutrizionisti, infermieri, terapisti complementari e tanti altri professionisti sanitari. Questi specialisti, attraverso le loro testimonianze, ci hanno permesso di acquisire un’enorme esperienza nella “real practice” con i fermenti lattici.

Questo know-how riflette i nostri due pilastri fondativi:

Lo sviluppo di formulazioni naturali a base di batteri acidolattici selezionati, in grado di interagire in maniera mirata con il microbiota umano.

Il sostegno ai professionisti della salute al fine di fornire soluzioni pratiche efficaci e rafforzare le loro competenze sul mondo del microbiota.

Consulenza, formazione e presenza internazionale

I professionisti del settore salute hanno da sempre la possibilità di partecipare ad attività formative e ottenere il supporto dei nostri collaboratori presenti in modo capillare in tutta la Svizzera.

Sei un professionista della salute? Puoi accedere alla tua area dedicata dove prendere contatto con il consulente Bromatech più vicino, ricevere aggiornamenti scientifici e rimanere informato sulle nostre attività formative.

Sei un consumatore? Vieni a scoprire le nostre formulazioni tornando nella sezione Prodotti oppure curiosa tra i nostri approfondimenti nell’area Microbiota o nella sezione FAQ.

In accordo con la legislazione svizzera ed internazionale tutti i prodotti BROMATECH, prima di essere messi in commercio, devono assicurare i migliori standard qualitativi in termini di:

Origine
Corretta scelta della miscela
Quantità
Vitalità dei batteri
Resistenza al transito gastrico
Sicurezza clinica
Aderenza e interazione con il microbiota intestinale

In Svizzera i nostri fermenti lattici sono disponibili in libera vendita in tutte le farmacie e drogherie: per maggiori informazioni sul prodotto o sull’integrazione più adatta, puoi rivolgerti al tuo farmacista, al tuo medico o a qualsiasi altro professionista della salute di fiducia. E se non dovessero ancora conoscerci, ti invitiamo a suggerire loro di contattarci per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Per maggiori informazioni, domande o per contatti commerciali in Svizzera o all’estero, alla pagina Contatti troverai il modulo per poterci scrivere. Saremo felici di aiutarti!